I laboratori che propongo
si basano su tecniche di formazione supportate da strumenti innovativi e molta esperienzialità perché solo attraverso il “fare” è possibile agire su un nuovo modo di “essere”.
Quotidianamente, le Imprese, i liberi professionisti e i singoli individui, si trovano ad affrontare scenari mutevoli che comportano capacità di adattamento e sviluppo di nuove potenzialità e competenze.
Questo approccio permette la costruzione e l’erogazione di una formazione Tailor Made, perché esattamente come un vestito di alta sartoria il momento formativo ha bisogno di essere indossato da chi lo riceve, per essere artefice e complice del processo di crescita.
Alcuni tra i progetti formativi proposti
Pillole di Coaching
Adatto a Manager, Executive per sviluppare doti organizzative e di leadership rispetto al proprio gruppo di lavoro, maturare skills comunicative e di ascolto.
Customer Care Experience
Si rivolge a gruppi di lavoro così come ai singoli professionisti che quotidianamente si trovano nella condizione di erogare assistenza al proprio cliente; i corsi sono strutturati per consapevolizzare e apprendere differenti metodologie di approccio a situazioni complesse e stressanti, sviluppare differenti modalità comunicative, alzare il livello della Customer Experience con focus sulla creazione di una fidelizzazione sempre più forte.
Comunicazione Efficace
Comunichiamo in ogni momento, con uno sguardo, un’espressione, e con la parola. Ma comunichiamo davvero quello che vorremmo? Questo corso è rivolto a coloro che desiderano sviluppare nuovi modi di comunicare, integrandoli con nuove capacità di ascolto e doti di assertività.